martedì 29 aprile 2008

Un periodo intenso

In questo periodo non riesco ad aggiornare con continuità questo mio blog; ai “normali” impegni lavorativi e familiari, infatti, si è aggiunta una crescente attività che culminerà nella seconda metà di maggio, quando ci trasferiremo nella casa nuova (quella vicino al Parco della Caffarella, del quale ho parlato in un mio post di febbraio).

Al momento la casa è un vero cantiere, anche se ormai si intravede la luce alla fine del tunnel (è più di un mese, infatti, che i lavori vanno avanti). Il coordinamento di tutte le attività necessarie al completamento dei lavori ha messo a dura prova le mie capacità di “project management”, nonché le mie sottili arti diplomatiche, e mi ha permesso di imparare tante cose nuove (ad esempio, non avevo mai sentito parlare prima di “jolly” delle piastrelle…).

Coordinare e sincronizzare gli interventi di muratori, idraulici, elettricisti, pittori, piastrellisti, falegnami, parquettisti, trasportatori, nonché i fornitori di sanitari, rubinetteria, piastrelle, carta da parati, mobili vari, ecc. a volte è stato un po’ problematico, ma alla fine sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio! OK, preferisco non parlare, è meglio non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato!

Spero quindi che, una volta che i lavori saranno ultimati e tornerò al mio "tran tran" quotidiano, potrò ricominciare a scrivere con maggiore regolarità, magari anche di argomenti più interessanti. A presto!

2 commenti:

LauBel ha detto...

Gio! oggi mi sono ricordata del tuo blog... sorry! da skype sonno arrivata a te, ho ricollegato la tua email, il tuo blog ed eccomi qui... leggendo dei tuoi impegni per la nuova casa ho pensato ai miei: anzi anzi che ci stai su "solo" da un mese... forza e coraggio: noi siamo "in attività" da quasi un anno ormai! comunque in bocca al lupo e tienimi aggiornata!
Lauretta

PS
come mai siete andati a finire laggiù? però hai ragione, ho una collega di quelle zone e, a verde, non sono niente male...

Giovanni ha detto...

Grazie per il commento, e per l'incoraggiamento! Ti farò sapere come (e quando) va a finire!
Ci sentiamo per e-mail!
Giovanni