giovedì 5 giugno 2008

Sono tornato!

Sono tornato! Dopo più di un mese di assenza, finalmente ho qualche minuto per scrivere due righe. Ad essere del tutto onesto, in queste settimane anche in altre occasioni avrei potuto trovare il tempo di scrivere un post; ma mi mancava la necessaria serenità, nell’ultimo mese sono stato completamente assorbito dai lavori in casa e dal successivo trasloco.

Ebbene sì: ci siamo trasferiti nella nuova casa! La scorsa settimana abbiamo completato il trasloco, i mobili sono stati rimontati e piano piano ci stiamo sistemando; in realtà, a volerla dire tutta, siamo ancora (abbastanza) in alto mare: ci sono decine di scatoloni da aprire per mettere a posto il relativo contenuto, i lampadari da appendere, qualche mobile (made in Ikea) da montare, un po’ di cose da attaccare alle pareti (quadri, appendini vari, ecc.), gli accessori del bagno da comprare… immagino che sarà così ancora per qualche mese! Ma non c’è problema, le lampadine che pendono dai soffitti, ed illuminano gli scatoloni di cartone, fanno così “arte povera”!

Però siamo contenti, e non solo perché è tutto finito! A proposito, se stai pensando di cambiare casa: pensaci bene! Il trasloco è un vero massacro, per non parlare dei lavori in casa (dei quali mi sono già lamentato nel post precedente).

Adesso però basta, dalla prossima volta cambierò argomento. E pensare che inizialmente volevo scrivere nel blog solo di lavoro e tecnologia…

Nessun commento: