Dopo quasi un mese di assenza, eccoci nuovamente in campo all’Oasi Club; la serata è calda ma non troppo, il campo è in buone condizioni, il pallone è “a rimbalzo controllato” (vale a dire abbastanza sgonfio e non così semplice da trattare)… ma non sarà questa la cosa peggiore: il brutto della serata è che si è giocato in nove!
Da segnalare che, di 9 partecipanti, solo uno (Sergio B) era “esterno” ad Italtel: segno di un grande rinnovamento della composizione dei partecipanti, visto che, quando è nato questo appuntamento sportivo, di Italtel c’eravamo solo io e Sergio (G). E anche sintomo del fatto che ormai dei partecipanti “storici”, anche dei più affezionati, ormai rimangono solo lievi tracce.
Squadra A: Sergio B, Claudio S, Sergio G, Francesco S, Io
La Squadra A, in superiorità numerica, è ovviamente riuscita a controllare (abbastanza) agevolmente l’avversario ed è sempre stata in vantaggio, prima sul 4-1, poi sul 5-2, infine sul 6-3.
Nuovamente in superiorità numerica e in vantaggio, però, la Squadra A non è riuscita ad evitare il pareggio della Squadra B, giunto pochi istanti prima della fine della partita. Alla fine un pareggio tutto sommato giusto.
Nessun commento:
Posta un commento