Sono contento della partita di ieri, così la stagione si è chiusa con un bell’incontro, addirittura in 5 contro 5. Come ho detto ai presenti di ieri sera, infatti, le nostre attività calcistiche riprenderanno a settembre, dopo le ferie estive. Con l’augurio che la nuova stagione sia meno travagliata di quella appena conclusa, visto che quest’anno abbiamo giocato solo 5-6 volte…
Squadra A: Valerio, StefanoLV, Sebastiano, Franco, SergioG
Il grande ritorno di Fabrizio dopo mesi (ma che dico mesi: anni!) di assenza, e un paio di esordi assoluti (Seba e Pietro) vanno a completare quello che sembra essere un “nocciolo duro” di fedeli partecipanti.
Come sempre succede in questi casi, alla fine è la squadra A a segnare; a questo punto, un po’ per la demoralizzazione, ma principalmente per la mancanza di una condizione atletica accettabile, la squadra B va un po’ nel pallone (e, anche se si gioca a calcetto, la cosa non è positiva…). Gli attacchi sono frenetici e poco organizzati, si va in avanti ma non si torna a difendere, i tiri effettuati risentono della mancanza di lucidità… insomma, “PIM, PUM, PAM!” la squadra A ne fa altri 3, e tutti a casa (anzi, negli spogliatoi) con un bel 4 a 0.
A presto!
2 commenti:
Addirittura un blog!!
Fantastico!
Non so come mai ma alcuni riferimenti sui fatti accaduti sembravano rivolti proprio a me....... :-)))
Un salutone,
Pietro.
Ogni riferimento a persone esistenti ed a fatti realmente accaduti è puramente casuale...
:-)
Posta un commento