La serata è fredda (il termometro segnerà 4°C alla fine della partita), ma le condizioni atmosferiche sono perfette per questo ritorno in campo dopo un mese di stop. Siamo all’esordio nel nuovo circolo, il Queen’s Club: il campo, a detta dei più esperti, non è un gran che, duro e con qualche asperità di troppo, ma alla fine non mi sembra che la cosa abbia pesato più di tanto sullo svolgimento della partita.
Finalmente, intorno alle 20.25 la partita può iniziare a ranghi completi.
Squadra A: Alessandro, Marco, Ugo, Paolo F, Cristian
In maniera abbastanza sorprendente, la partita si rivela essere molto equilibrata fin dall’inizio, ed il risultato fatica ad essere sbloccato.
Ma la partita non è finita: a questo punto la squadra B ha un moto d’orgoglio che la porta sul pari, trascinata da Paolo (S), che conferma la regola del calcio che vuole che, tra due fratelli, uno sia nettamente migliore dell’altro (penso che anche Francesco sia d’accordo... :-) ).
Non c’è più tempo per continuare, ormai sono le 21.30 e l’arbitro (o, meglio, il “guardiano” dei campi) fischia la fine della partita. Tutti negli spogliatoi per una doccia calda… si fa per dire: l’acqua calda non era proprio abbondante!
2 commenti:
Insomma, ha giocato solo la squadra B!
StefanoM
Perché nella squadra B c'era l'unica persona dotata di visione di gioco e classe cristallina... io! :-)
Posta un commento